escar Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 Ciao a tutti, qui possiamo osservare i dettagli di un nuovo risultato proveniente dall'operazione realizzata nella clinica HDC alcuni mesi fa, i dettagli sono i seguenti. Il paziente che prendeva sporadicamente Finasteride prima dell'operazione si hanno sottomesso il 29/11/2010 ad una prima operazione mediante FUE, 3.000 grafts, destinati a coprire la zona frontale. Queste sono le foto de l´operazione di 3.000 grafts FUE PRIMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 30 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 OPERAZIONE 3.000 GRAFTS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 30 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 15 giorni postop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 30 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 Posteriormente in Febbraio di questo 2011 il paziente ritornò per una seconda operazione sta volta per coprire la zona posteriore, si impiegarono 2.500 grafts FUE in questa occasione. Foto de la seconda operazione di 2.500 grafts FUE. OPERAZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 30 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 E questo è il risultato ottenuto a 7 mesi post op para zona frontale y 4 mesi post para zona posteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 30 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricotillomane Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 costo totale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallomaury Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 costo totale?? (3.000+2.500)x 3.75 = sui 20.000 €uros Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 (3.000+2.500)x 3.75 = sui 20.000 €uros alla faccia!!!!!!!!!!! :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 12 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2011 alla faccia!!!!!!!!!!! :divertenti-03: Ma se vuole 5.550 grafts e con FUE allora devi sapere che non è un'operazione economica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 12 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2011 ma perchè i trapianti hanno questi prezzi proibitivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strewen 72 Inviato: 14 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2011 forse perche' noi che soffriamo di questo problema siamo disposti a qualsiasi sacrificio x provare a risolverlo e qualcuno se ne approfitta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peteryone Inviato: 1 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2011 20.000 euro??? Non mi sembrano pochi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 22 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2011 avete sentito parlare di questo macchinario? http://www.jacktech.it/news/hi-tech/techno-frontiere/robot-artas-system-fa-trapianti-di-capelli-tutto-da-solo risolverà il problema economico?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warrior74 Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2012 ciao raga, provate a sentire questa clinica per dei preventivi e sentite un po i prezzi,a me hanno chiesto 3500 euro compresi di vitto e alloggio per 7 gg + minuti al cell e pc per 2 persone???sembrano pochissimi ma vorrei trovare delle risposte vere e attendibili, raga provateci non vi costa nulla...ciao a tutti!!! http://www.chirurgiaesteticasalus.com/index.php/preventivo-gratuito/Verso-il-corpo-dei-tuoi-sogni.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 3 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2012 20mila euro??????????????? ma xke lo stato non convenziona il trapianto a xsone che ne hanno di bisogno? oppure stupido esempio... per colpa della mia obesita non ho piu il seno...la sanita convenziona le protesi e ho risparmiato 4500 EURO. okei ke non sono protesi a livello estetico,xke se no,avrei voluto una 4... ma cmq mi metteranno delle protesi che riempionoe riformano il seno. quindi mi dico....xke non convenzionare il trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereus Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 oddio ma 20.000 euro è assurdo chi pagherebbe cosi tanti soldi con uno stipendio medio O.O per poi magari vederli cadere per la vecchiaia qualche anno dopo. SEcondo me c'è un modo per farsi convenzionare il trapianto di capelli a prezzi più modici ed è quello che dimostrare all'asl che la perdita di capelli ti sta trasformando in un sociopatico sull'orlo del suicidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2012 Pero', e' un ottimo risultato, non c'e' che dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati