hairhair Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2011 SALVE A TUTTI USO IL VOLLUMA DA POCHISSIMO. MI TROVO BENISSIMO: COPRE TANTO E SPORCA POCO. VOLEVO CHIEDERVI SE DOPO AVER APPLICATO IL VOLLUMA AI CAPELLI RASATI METTETE SU QUALCHE ALTRO GEL O LACCA PER FISSARE MEGLIO IL TUTTO E RENDERE UN PO' PIU' LUCCICANTE (E VERITIERO) IL CUOIO CAPELLUTO. A VOI IL VOLLUMA SPORCA IL CUSCINO? UNA CONFEZIONE DI VOLLUMA APPLICATA QUOTIDIANAMENTE QUANTO VI DURA? E COSA PIU' IMPORTANTE (SICCOME CI AVVICINIAMO ALLE VACANZE ESTIVE) A MARE RESISTE AI TUFFI????? UN SALUTO HAIRHAIR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairhair Inviato: 29 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2011 e soprattutto per quanto tempo tenete su il volluma (io di solito dopo un paio di giorni faccio lo shamppo e lo riapplico). voi????????? hairhair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 e soprattutto per quanto tempo tenete su il volluma (io di solito dopo un paio di giorni faccio lo shamppo e lo riapplico). voi????????? hairhair il volluma sporca tanto e sempre.. applicarlo sui capelli rasati equivale ad usare una bombolette spray sui capelli sulla cute.. di fatto la volluma è una bomboletta spray colorante, ma almeno per il capello un pò lungo funge da lacca.. resiste poco alla pioggia, niente ai tuffi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4r1087 Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 per i capelli rasati non saprei non credo diano un effetto molto naturale.. ma su capelli gia lunghi da un paio di 1cm e mezzo e ottimo resiste bene ai tuffi e alla pioggia molto meglio delle microfibre sono 3 anni che mi salva la vita ma gli inconventienti non sono pochi sporca i cuscini il bagno dove lo applichi qualunque cosa tocchi con la testa se hai pochi capelli sul front devi stare sempre attento e non capita di rado di trovasi con strisce nere sulla fronte e rischi di essere sgamato.. posso dire che lo amo e lo odio contemporaneamente ma era ora di dire basta e diventato troppo invalidante per me e a breve mi arrivera la mia nuova protesi new gen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 per i capelli rasati non saprei non credo diano un effetto molto naturale.. ma su capelli gia lunghi da un paio di 1cm e mezzo e ottimo resiste bene ai tuffi e alla pioggia molto meglio delle microfibre sono 3 anni che mi salva la vita ma gli inconventienti non sono pochi sporca i cuscini il bagno dove lo applichi qualunque cosa tocchi con la testa se hai pochi capelli sul front devi stare sempre attento e non capita di rado di trovasi con strisce nere sulla fronte e rischi di essere sgamato.. posso dire che lo amo e lo odio contemporaneamente ma era ora di dire basta e diventato troppo invalidante per me e a breve mi arrivera la mia nuova protesi new gen allora m4r1087 attenderemo le nuove foto :happy-05: .. noto che era il tuo primo post, io ti consiglierei di entrare nella sezione protesi, fare un saluto e una piccola presentazione, così da farti accogliere alla grande anche dagli altri.. nel frattempo io ti dò il mio benvenuto e ti faccio un grosso in bocca al lupo affinchè il risultato della tua protesi sia eccellente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati