Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI

 

USO IL VOLLUMA DA POCHISSIMO. MI TROVO BENISSIMO: COPRE TANTO E SPORCA POCO.

 

VOLEVO CHIEDERVI SE DOPO AVER APPLICATO IL VOLLUMA AI CAPELLI RASATI METTETE SU QUALCHE ALTRO GEL O LACCA PER FISSARE MEGLIO IL TUTTO E RENDERE UN PO' PIU' LUCCICANTE (E VERITIERO) IL CUOIO CAPELLUTO.

 

A VOI IL VOLLUMA SPORCA IL CUSCINO?

UNA CONFEZIONE DI VOLLUMA APPLICATA QUOTIDIANAMENTE QUANTO VI DURA?

E COSA PIU' IMPORTANTE (SICCOME CI AVVICINIAMO ALLE VACANZE ESTIVE) A MARE RESISTE AI TUFFI?????

 

UN SALUTO

HAIRHAIR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e soprattutto per quanto tempo tenete su il volluma (io di solito dopo un paio di giorni faccio lo shamppo e lo riapplico). voi?????????

 

hairhair

 

il volluma sporca tanto e sempre.. applicarlo sui capelli rasati equivale ad usare una bombolette spray sui capelli sulla cute..

 

di fatto la volluma è una bomboletta spray colorante, ma almeno per il capello un pò lungo funge da lacca..

 

resiste poco alla pioggia, niente ai tuffi....

Link al commento
Condividi su altri siti

per i capelli rasati non saprei non credo diano un effetto molto naturale.. ma su capelli gia lunghi da un paio di 1cm e mezzo e ottimo resiste bene ai tuffi e alla pioggia molto meglio delle microfibre sono 3 anni che mi salva la vita ma gli inconventienti non sono pochi sporca i cuscini il bagno dove lo applichi qualunque cosa tocchi con la testa se hai pochi capelli sul front devi stare sempre attento e non capita di rado di trovasi con strisce nere sulla fronte e rischi di essere sgamato.. posso dire che lo amo e lo odio contemporaneamente ma era ora di dire basta e diventato troppo invalidante per me e a breve mi arrivera la mia nuova protesi new gen

Link al commento
Condividi su altri siti

per i capelli rasati non saprei non credo diano un effetto molto naturale.. ma su capelli gia lunghi da un paio di 1cm e mezzo e ottimo resiste bene ai tuffi e alla pioggia molto meglio delle microfibre sono 3 anni che mi salva la vita ma gli inconventienti non sono pochi sporca i cuscini il bagno dove lo applichi qualunque cosa tocchi con la testa se hai pochi capelli sul front devi stare sempre attento e non capita di rado di trovasi con strisce nere sulla fronte e rischi di essere sgamato.. posso dire che lo amo e lo odio contemporaneamente ma era ora di dire basta e diventato troppo invalidante per me e a breve mi arrivera la mia nuova protesi new gen

 

allora m4r1087 attenderemo le nuove foto :happy-05: ..

noto che era il tuo primo post, io ti consiglierei di entrare nella sezione protesi, fare un saluto e una piccola presentazione, così da farti accogliere alla grande anche dagli altri..

 

nel frattempo io ti dò il mio benvenuto e ti faccio un grosso in bocca al lupo affinchè il risultato della tua protesi sia eccellente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...