Sagani Inviato: 26 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2011 Buongiorno ragazzi, per tutti quelli che usano TOPPIK vi mando il link dove ho trovato la confezione di 50 g. ad € 65, e tutto in Italia. L'ho subito ordinato e dopo 3 giorni era a casa mia. L'utente penso sia affidabile e preciso, visti anche i feedback precedenti. Mi ha detto anche che può procedere anche ad ordini cumulativi di più confezioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 il toppik da 50g si trova molto facilmente pure a meno di 50 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2011 AHAHHAH IO LO PRENDEVO PURE A 50€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elprincipio Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 mi date un link o indirizzo dove trovare il toppik da 50 gr a 50 euro o di meno e senza fregature? si può pagare in contrassegno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati