scarface Inviato: 24 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2011 ok ho capito. Il peso ti serve per stiracchiare meglio il lace. Io sto attento ad applicare il tape del front in modo da far risultare l'eccesso di lace gia ben steso e quindi non ho bisogno di stirarlo ulteriormente.. (..magari se prima o poi avro tempo vorrei aprire una discussione proprio sui "piccoli dettagli" dell'istallazione, ho scoperto che se vengono tralasciati alcuni particolari la resa finale puo cambiare parecchio..) ritornando al tema della discussione, visto che sei uno esperto, tu i baby hair come li vedi? li hai mai provati?? preferisci il front pulito e senza alcuna peluria o un po sporcato come ho fatto io ultimamente..? diciamo che adotto questa soluzione quando la protesi superà un certo periodo e con tutti i lavaggi e passate sullo specchio non è piu'bello lineare e quel lavoro solo col tape a volte non basta! francamente non ho mai ordinato baby hair ma come ho già detto in un'altra discussione preferisco pensarci da me nel crearmeli (generalmente non tutti della stessa misura e non troppo corti sul front) è un opzione utile per ricreare l'effetto ricrescita che consiglio vivamente a tutti (almeno di provare) io il front lo preferisco pulito al massimo, in questo sono uno molto pignolo non so' per gusti personali preferisco così...la libertà di avere capelli che non prendono una posizione rigida,che non si attaccano alla pelle per colpa della colla che si scioglie,o capelli che non si attaccano al lace stesso nei primi mm,oppure non sovrappore colla su colla per me è indispensabile e adottando uno stile nel quale tiro i capelli tutti dietro è quasi d'obbligo cmq ritornando al tuo risultato , guardando le foto anche se è un po' sporco ma non molto il front è da considerarsi perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati