Campa Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Ciao a tutti amici carissimi... ho bisogno del vs aiuto....a parte shampoo coloranti per scurire la protesi copertone che ha preso colori indescrivibili....avevo piacere di fare un colore che renda un pò meno topo morto...e pensavo a dei colpi di sole. cosa mi consigliate per non rovinare i capelli (asiatici)? vorrei tornare alla mia base naturale, castano scuro e fare dei colpi di sole biondo....secondo voi brucio tutto???? posso chiedere al mio parrucchiere di fiducia di usare i suoi prodotti che ormai non sono così aggressivi come quelli che si usavano una volta, ma l'ammoniaca mi sa che ce l'hanno sempre?... help me.... p.s. stasera volevo cambiare pertanto attendo i vostri commenti urgentemente!!! :) baci e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Ciao a tutti amici carissimi... ho bisogno del vs aiuto....a parte shampoo coloranti per scurire la protesi copertone che ha preso colori indescrivibili....avevo piacere di fare un colore che renda un pò meno topo morto...e pensavo a dei colpi di sole. cosa mi consigliate per non rovinare i capelli (asiatici)? vorrei tornare alla mia base naturale, castano scuro e fare dei colpi di sole biondo....secondo voi brucio tutto???? posso chiedere al mio parrucchiere di fiducia di usare i suoi prodotti che ormai non sono così aggressivi come quelli che si usavano una volta, ma l'ammoniaca mi sa che ce l'hanno sempre?... help me.... p.s. stasera volevo cambiare pertanto attendo i vostri commenti urgentemente!!! :) baci e buona giornata. Tutto si può fare, ma fai valutare attentamente lo stato di salute dei capelli dal tuo parrucchiere di fiducia, certo è che se hanno subito gia diversi trattamenti, i colpi di sole proprio non te li consiglio, seccheranno ed incresperanno ulteriormente i capelli gia sfruttati, però visto che sei donna, perchè non giocare con dei tono su tono dal colore multi-sfaccettato e con riflessi caldi e vivaci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Campa Inviato: 21 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 ciao Ice! grazie per la tua risposta! dunque...il fatto è che quei deficenti dello studio dove ho preso questo copertone d'auto...originariamente mi si sono presentati con un colore (ramato)....anche se avevo esplicitamente chiesto castani con colpi di sole biondo visto che è una vita che porto il colore così....quando poi sono tornata scontenta alla mia prima manutenzione....l'imbecille invece di chiedermi cosa ne pensavo...si è presentato con la protesi con colpi di sole cenere...quasi bianchi! non ti dico che colpo...l'avrei fucilati...infatti non ci sono più tornata e sono andata da un'altra parte dove cordialmente hanno cercato di riportare il colore originale...ma il risultato è stato pessimo...così ho fatto degli shampoo coloranti....ma siamo punto e da capo...per quello mi chiedevo se fare una tinta tinta...e poi colpi di sole avrebbero danneggiato i capelli. Lo stato attuale dei capelli è ottimo poichè uso cristalli liquidi, balsami e non hanno un effetto paglia per fortuna, altrimenti mi sarei già rasata!!! però se tu pensi che possano essere troppo aggressivi allora continuo con gli shampoo tono su tono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 ciao Ice! grazie per la tua risposta! dunque...il fatto è che quei deficenti dello studio dove ho preso questo copertone d'auto...originariamente mi si sono presentati con un colore (ramato)....anche se avevo esplicitamente chiesto castani con colpi di sole biondo visto che è una vita che porto il colore così....quando poi sono tornata scontenta alla mia prima manutenzione....l'imbecille invece di chiedermi cosa ne pensavo...si è presentato con la protesi con colpi di sole cenere...quasi bianchi! non ti dico che colpo...l'avrei fucilati...infatti non ci sono più tornata e sono andata da un'altra parte dove cordialmente hanno cercato di riportare il colore originale...ma il risultato è stato pessimo...così ho fatto degli shampoo coloranti....ma siamo punto e da capo...per quello mi chiedevo se fare una tinta tinta...e poi colpi di sole avrebbero danneggiato i capelli. Lo stato attuale dei capelli è ottimo poichè uso cristalli liquidi, balsami e non hanno un effetto paglia per fortuna, altrimenti mi sarei già rasata!!! però se tu pensi che possano essere troppo aggressivi allora continuo con gli shampoo tono su tono... L'impianto è stato gia abbastanza stressato al centro. Lascia stare ulteriori colpi di sole, insieme alle meches sono i trattamenti più aggressivi. La tinta vera e propria ossida i capelli, meglio una colorazione semi-permanente senza ammoniaca in quanto più duratura e coprente rispetto agli shampoo color. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Campa Inviato: 21 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Ottimo Ice!!! grazie mille per i tuoi consigli che seguirò senza indugio.... buona serata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati