avion01 Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Sono stato dal dermatologo per farmi controllare i nei e mi e' stato detto che a parte due (sul torace) da tenere sott'occhio gli altri non destano particolare preoccupazione. Mi ha anche detto di utilizzare un bagnodoccia per la mia pelle secca (e anche per i nei) prescrivendomi un prodotto chiamato clinnix attivo che pero' costa un'occhio: circa 18 - 19 euro da ordinare in farmacia qualcuno conosce prodotti che hanno le stesse caratteristiche del sopracitato e che possibilmente costino di meno (molto di meno): non e' che uno puo' spendere per un bagnodoccia 18 euro al mese o poco piu'!!!! Mi e' stato inoltre prescritta un latte protettivo contro i raggi solari 30 anthelios costo sui 12 -13 euro e un'emulsione dopo sole, dopo doccia (lipiderm) che non sono neanche riuscito a trovare in farmacia e che immagino sia cara qualcuno puo' suggerirmi prodotti equipollenti che abbiano prezzi decisamente piu' bassi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati