Vai al contenuto

Dermatite Seborroica

EWAN83

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM

VOLEVO KIEDERVI UNA KOSA......... IO PER UN PERIODO DI TEMPO LAVAVO I CAPELLI TUTTI I GIORNI ANKE QUANDO NON CE N ERA BISOGNO INSOMMA ANKE QUANDO ERANO ANKORA PULITI

FACENDO COSI' SN ANDATO DAL DERMATOLOGO E MI HA DETTO KE HO PRESO LA DERMATITE SEBORROICA MA ORASONO 4 MESI CHE NN RIESCO A FARLA ANDAR VIA COSI' HO DECISO DI RASARMI A ZERO E NON LAVARMI I CAPELLI X UN PAIO DI MESI SECONDO VOI RISOLVO?

Link al commento
Condividi su altri siti

no perche' la dermatite va curata..alimentazione corretta piu' shampo tipo nizoral o ducray,approfitta anche dell'estate perche' se fai un po' di bagni e prendi un po' di sole in parte va via..io ho il tuo stesso problema ed in parte ho risolto con quello che ti ho indicato sopra ma non definitivamente

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO OKUTO ,guarda ho gia' acquistato 5 6 shampi farmaceutici tipo rivescal lozioni varie ma quando lav0 i capelli si secca la cute ed il giorno dopo e' ankora piu' piena di sebo quindi ho dedotto ke nn lavarsi x un po sia la soluzione migliore cioe' dando tempo al mantello lipidico di riequilibrarsi da solo visto ke io nn ho mai sofferto di dermatite in precedenza ma l ho scatenata io appunto con frequenti lavaggi oltretutto con shampi aggressivi da supermercato

Link al commento
Condividi su altri siti