mark115 Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 ho messo a confronto la propecia con la fina della sandoz 5mg, ovviamente i dosaggi non centrano. confrontando i due foglietti illustativi risulta: PROPECIA: lattosio monoidrato110,4mg, cellulosa microcristallina, amido pregel atinizzato, sodio amido glicolato, diottilsolfosuccinato di sodio, magesio stearato, talco, idrossipropilmetilcellulosa, titanio biossido (colorante E), ferro ossido giallo e ferro ossido rosso (colorante E172) FINASTERIDE:lattosio monoidrato, docusato sodico, povidone, magnesio stearato, talco, carbossimetilamido sodico (tipoA).rivestimento= ipromellosa, glicole propilenico, indaco carminio E132, titanio diossido E171, talco la domanda me la faccio e ve la faccio per capire meglio cosa cìè di diverso tra la propecia e la fina generica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spytek Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 Bhè sembrerebbero diversi... Mi unisco anche io alla tua domanda e se effettivamente sono diversi allora aveva ragione il mio derma a sconsigliarmi il preparato galenico! :dimenticanza-01: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark115 Inviato: 13 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 infatti!!! più passa il tempo e più aumenta il dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spytek Inviato: 15 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2011 Noto poca partecipazione ed interesse dagli altri utenti in questo forum. Eppure bisognerebbe aiutarsi e condividere la varie opinioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati