azzero Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 (modificato) Gentile dottore mi chiamo Antonio, ho 42 anni e volevo chiederle: Può il fina, preso per 8 anni, contribuire alla formazione e poi all'ingrossamento di volume di un mielolipoma surrenale ? Ho letto che questo tumore benigno può formarsi quando c'è un eccesso di testosterone e mi sembra, scusi la mia ignoranza, che il fina lo aumenti un pò, è vero ? Modificato 12 Giugno 2011 da azzero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Per quanto ne so è vero che la fina può far aumentare il testosterone, ma in percentuali minime, all' interno dei valori normativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 non saprei rispondsertio ma e' improbabile la finasteridse puo' far salire i testosteone ma entro i limiti fisio0logici salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 12 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Un ultima cosa dottore, mi può dire gentilmente che tipo di esame posso fare per misurare la quantità di testosterone che ho ? Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 TESTOSTERONE TOTALE E TESTOSTERONE LIBERO SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 13 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2011 Grazie dottore appena farò gli esami le farò sapere. Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati