sgchiara Inviato: 6 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2011 salve a tutti, mia madre ha 64 anni e una malattia rara che le ha portato via tutti i capelli.Un paio d'anni fa , stanca di vederla con bandane e cappellini sono andata a comprarle una parrucca che (sembrava) le piacesse.Dico sembrava perche' dopo un po' ha iniziato a tagliuzzare qua e la' (un po' le faceva caldo un po' fastidio) e il risultato e' che ora e' proprio inguardabile!!!lei ora non ha soldi per comprarne un altra e io le sto pagando le spese del dentista quindi non le posso comprare un altra parrucca...se qualcuno di voi conosce qualche sito dove posso comprarne una ad un prezzo modico ne sarei molto grata!!!! grazie mille ciao chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2011 Ciao Chiara, vieni a postare il tuo caso qui, nella Sezione Protesi, che è quella adatta all'argomento della tua richiesta. http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/ Facciamo Ordini Congiunti per l'acquisto di ottime e confortevoli protesi cinesi ed i prezzi sono molto bassi, soprattutto rispetto alle centinaia o migliaia di euro richieste da altri anche per semplici parrucche. Presenta lì il tuo caso, dettagliandolo più che puoi. Troverai un sacco di persone che potranno consigliarti, soprattutto portatrici di protesi totali. In bocca al lupo in ogni caso per mamma, soprattutto per la malattia causa dell'alopecia! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati