Dale Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 Salve. Sto pensando seriamente di sottopormi ad un'operazione di autotrapianto, ma la mia attuale situazione non è propriamente tragica. I miei capelli si sono diradati molto e sono divenuti più sottili, e nella zona posta sopra la fronte, si inizia già ad intravedere facilmente la cute. E' consigliabile un trapianto? oppure c'è il rischio che lo shock epidermico dell'operazione mi faccia cadere i capelli che ancora ho? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickyfricky Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 io sono nella tua stessa situazione.... me lo hanno sconsigliato in quanto non essendo abbastanza radi c è il rischio che nuovi innesti facciano morire i capelli vicini. Se hai qualche notizia, scrivimi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOND Inviato: 25 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2011 ciao, qualcuno conosce i nomi dei migliori chirurghi per trapianti capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2011 koray, hdc, hasson, wong, rahal etc etc. studiati bene i forum e saprai tu chi scegliere in base alle tue esigenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati