Vai al contenuto

ma a cosa servono?


Men's

Messaggi raccomandati

Gli elettrostimolatori vengono utilizzati principalmente nell'ambito della fisioterapia. Sono molto utili per quelle persone che hanno subito traumi, fratture, incidenti di vario genere e, dopo un periodo di immobilità, devono riabilitare i muscoli. Ultimamente grazie ad alcune televendite, come ad esempio quella di Walter Zenga, si è diffusa l'idea che questi apparecchi costituiscano una scorciatoia per tutti coloro che vogliono rassodare il fisico ma non hanno tempo o voglia di andare in palestra. Se vuoi far massa, dimagrire e tenerti in forma l'unica strada da percorre è quella del....sudore! L'elettrostimolatore può essere di aiuto per sollecitare gli addominali, chi va in palestra sà bene quanta fatica e quanta panca occorre per vedere la pancia "appiattirsi". Un buon elettrostimolatore costa all'incirca un milione di lire, ne esistono in commercio di molto più economici ma ti consiglio di lasciarli perdere.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

io ho un compex sport(500€) che uso per scolpire gli addominali,perche sinceramente ogni giorno non ce la facevo a fare piu di 100 addominali "classici",sollevandomi da terra.

calcolate che 30 min di elettrostimolazione agli addominali equivale all'incirca a 700 addominali fatti sollevandosi da terra...senza faticare e potendo stare belli comodi a guardare la tv! whistling.gif

usato 3 volte a sett in 3 mesi vedi un grande miglioramento:

-dimagrimento della pancia

-oppure,se eri magro,addominali definiti e scolpiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...