Marie Antoinette Inviato: 27 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2011 Mi sono sempre chiesta se è il biondo o il castano che maschera di più la calvizia...ho sempre sentito pareri discordanti e siccome vorrei prendere una decisione lo chiedo a voi...che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Il biondo. Il capello scuro, staccando fortemente sul grigio perlaceo del cuoio capelluto, lascia inesorabilmente intravedere gli spazi tra i capelli delle zone diradate. Se sei diradata ed hai i capelli scuri, ti salvi solo scurendo o coprendo il cuoio capelluto con i vari concealers (Toppik etc...). Il capello chiaro, invece, è più sfuggente e può permettersi di lasciare intravedere il cuoio capelluto, purché non sotto il sole o una forte luce (tipo spot da bar o faretto da discoteca), senza che lo stacco si noti eccessivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati