KapeLLon Inviato: 29 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2002 Qualke link USA per acquistare con sicurezza integratori (tipo twinlab ecc.)?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pompeo figliulo Inviato: 13 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2002 puoi comprarli in italia tranquillamente. Punta su :EAS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 13 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2002 webnutrition.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 13 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2002 Ci sono alcuni integratori americani che si trovano soltanto in USA o su siti americani (e non sono pochi)...mi chiedevo se ordinandoli avrei avuto problemi con la dogana... Comunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 13 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2002 si! specialmente se sei nell'area di influenza dell'aeroporto di bologna! li i controlli sono spietati. In italia c'è una legge che vieta l'importazione di qualsiasi tipo di farmaco- integratore senza autorizzazione medica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2002 Riporto il mio caso: stavolta il mio pacco bomba-Nioxin è stato bloccato in dogana a Fiumicino.Ho dovuto pagare 5 euro,"autorizzazione medica" via fax, + rotture di palle. Solo x shampoo,balsamo e lozioni e solo perchè la mamma Nioxin non ha dichiarato il contenuto del pacco! Il pacco lo devo ancora toccare con mano, però Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2002 Pacco-bomba Nioxin arrivato Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati