Vai al contenuto

Toppik Per Piccola Cicatrice

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi secondo voi il toppik è buon per mascherare una piccola cicatrice che ho subito dietro all'attaccatura? ora sto portando i capelli rasati (mi dicono che sto mlt bene) però c'è sempre qll piccola cicatrice che si vede e che mi da molto fastidio grz in anticipo a chi mi risponderà.

P.S. secondo voi sarebbe razionale pensare ad un piccolo intervento di fue per togliermela la cicatrice o è esagerato,se si dove sarebbe il caso(sono molto sospettoso sui trapianti per via dei tanti macellai che ci sn in giro xd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/05/2011 alle 21:28, tommyyy ha scritto:

ciao ragazzi secondo voi il toppik è buon per mascherare una piccola cicatrice che ho subito dietro all'attaccatura? ora sto portando i capelli rasati (mi dicono che sto mlt bene) però c'è sempre qll piccola cicatrice che si vede e che mi da molto fastidio grz in anticipo a chi mi risponderà.

P.S. secondo voi sarebbe razionale pensare ad un piccolo intervento di fue per togliermela la cicatrice o è esagerato,se si dove sarebbe il caso(sono molto sospettoso sui trapianti per via dei tanti macellai che ci sn in giro xd?

questa è la mia cicatrice http://imageshack.us/photo/my-images/32/immaginewg.png/

Link al commento
Condividi su altri siti

il toppik non attacca sul cuoio capelluto glabro. puoi solo provar a scurire col dermatch ma per quel piccolo punto basterebbe solo sfumare un po con una matita da trucco da donna. oppure provar a distribuire pochino di capelli rasati (magari i tuoi capelli quando li rasi) e fissarli alla cute con la lacca. purtroppo i capelli trapiantati attecchiscono poco sul tessuto cicatriziale, però è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

grz per i consigli.Per superman:il fatto di attaccare cn la lacca i capelli rasati sulla cute mi sembra un po trpp esagerato ,devi essere un tipo cn mlt fantasia te XD.Per apirina:dicono che i pigmenti dopo un po sul sulla testa migrano o roba del genere bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/05/2011 alle 19:44, tommyyy ha scritto:

grz per i consigli.Per superman:il fatto di attaccare cn la lacca i capelli rasati sulla cute mi sembra un po trpp esagerato ,devi essere un tipo cn mlt fantasia te XD.Per apirina:dicono che i pigmenti dopo un po sul sulla testa migrano o roba del genere bah.

prova a far una ricerca su google con il nome micropigmentazione e tricopigmentazione e imparerai molte cose a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti