eos Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 (modificato) Ciao a tutti... qualquno puo' darmi qualche info su questo medico? Carlo Grassi, grazie Modificato 24 Maggio 2011 da eos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atlasuforobot Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 c'è di meglio....vedi tesauro o gambino se vuoi rimanere in italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okuto Inviato: 17 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2011 quoto atlasuforobot,tesauro per la strip se vuoi la fue ti consiglio la turchia,per megasessioni hasson wong rahal in canada e in europa feriduni sia fue che strip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivetto Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2011 c'è di meglio....vedi tesauro o gambino se vuoi rimanere in italia Ciao ragazzi, io ho fatto la prima operazione con Tesauro e la seconda con Gambino, tutte due professionisti impeccabili, ma se proprio dovessi scegliere oggi mi appoggerei a Vincenzo Gambino perchè si occupa esclusivamente di capelli mentre, per cui mi ha dato l'impressione di essere più specializzato. Quando invece sono stato operato da Tesauro 5 anni fa, sono rimasto un po' sconcertato quando, terminata la mia operazione, si è occupato di una donna per una liposuzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2011 Ciao hai delle foto da mostrare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivetto Inviato: 28 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2011 Ciao hai delle foto da mostrare? Grazie Appena riesco te le procuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati