fairy Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 Ciao!!! mi collego qui dopo tanto tempo perchè volevo condividere con voi la scopertq di questo prodotto... prima di comprarlo, l'ho studiato su internet e sui filmati youtube per un sacco di tempo, poi mi sono convinta e le ho prese, e sono fantastiche! fanno di tutto, frangette foltissime da applicare con le clip, cerchietti con capelli lunhi elisci e mossi...e di tutto e di più!! in più trattandosi di extension il tutto sempra molto fashion visto che le portano anche le star: vedi eva longoria o penelope cruz che indossava la frangia durante la presentazione de I pirati dei caraibi. Se le avessi conosciute nel 2005 quando mi cadevano i capelli e stando sotto cura i superstiti avevano un aspetto orrendo, il perdiodo di un anno che ho impiegato per "guarire" mi sarebbe pesato di meno. Vi lascio il link, andate a sbirciare perchè meritano www.hairdo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 24 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 un link per mostarvi quanto puo essere utile e bello...un accessorio! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati