fairy Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 Ciao!!!! mi ricollego oggi dopo un acco di tempo per parlarvi di questo prodtto che ho scoperto da poco e del quale mi dono innamorata :) ps: parliamo di extension, con le clip e quindi nn dannose per i capelli. primo punto a favore il prezzo: sono economice rispetto alle altre ce vendono. secondo punto: puoi sbizzarrirti cambiando modelli e tipo: vendono di tutto, cerchietti con extension di capelli, frangette, code di cavallo, parrucche corte lunghe a caschetto (a 129 euro) terzo: nn si tratta di protesi ma di extension, il che fa ance un pò fashion!!! Se li avessi consciuti nel 2005 quando mi cadevano i capelli ela mi afrangia si dimezzata, il periodo della cura mi sarebbe pesto meno... vi posto il sito, dateci un'occhiata www.hairdo.it io ne ho presi tre pezzi già e toi danno un volume fantastico. le fanno vedere spesso anche nel telefilm cougar town, nn c'è niente da fare in america stanno avanti! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 2 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2012 ciao voglio comprarmi anke io questo prodotto..avere la matassa di capelli da mettere dietro..ma se ce il vento forte? ho paura di spendere soldi a cavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati