DJOKO Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2011 ciao ragazzi,saranno 5 anni che uso super milion hair con eccellenti risultati..pero vorrei provare il toppik perche parecchi utenti qui nel forum dicono che è il top,io per prenotate il super milion hair avevo un numero di telefono chiamavo e prendevo il barattolo piu grande da 25 e di conseguenza mi davano lo spay seempre quello piu grande,adesso nn mi ricordo di preciso quando pagavo ma mi semra sui 80 90 euro,per il toppik cè un numero x ordinare confezioni? mi costa di piu o meno la confezione piu grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2011 www.salustore.com/toppik oppure ebay.uk ebay.com ebay.fr il mondo è pieno di venditori di toppik è incredibile dover pagare 80 90 euro per un barattolo da 25 g di super milion hair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJOKO Inviato: 16 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 ma da 50g con lo spray quanto costa? alla fine le differenze non sono minime? lo sono solo sul prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 i prezzi sono indicati nei siti che ho elencato, basta cercarli, variano spesso. lo spray non lo uso preferisco la lacca. non ho mai provato super million hair ma la gente che lo ha usato ha spesso riferito che è inferiore al toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati