yuri76 Inviato: 11 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2011 Ciao a tutti. Dopo essermi documentato sul forum tempo fà ho consultato un dermatologo "specializzato" nelle vicinanze. Il mio è un problema di diradamento al vertex e lieve stempiatura. Diagnosticata AGA non aggressiva ed aggravata da effluvi dovuti a periodi di forte stress. Mi è stata prescritta Fina, 1 mg al dì, + Minoxidil al 5%. Io ho usato lo Spectral-DNC perchè non unge e non mi fà prurito... Sinceramente ho preferito essentarmi dal forum per non farmi suggestionare riguardo i sides della Fina. Tirando le somme, dopo circa 6 mesi, i risultati sono curiosi. Fin dal prima mese ho visto notevoli risultati, fin quasi a coprire completamente la zona diradata. Poi son tornato un pò indietro con un leggero peggioramento. Ora ho deciso di interrompere Fina. Non sò di preciso perchè, ma non me la sento di continuare a prendere un farmaco per periodi lunghi. Ho deciso di passare a sistemi alternativi, anti DHT come il K-Max, e la Folilaser o similare. Continuerò ad usare lo Spectral-DNC (ottimo prodotto fra l'altro secondo me). Seguo con interesse gli studi e le esperienze che vengono fatte riguardo il Dutasteride, ma penso che il futuro (abbastanza immediato) sarà delle staminali. Per questo ho rimandato anche il progetto di intervenire con un autotrapianto per un leggero rinfoltimento. Se qualcuno ha qualche considerazione da fare, consiglio da dare, o domanda, ne sarò ben felice! Saluti! YURI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati