Marco1505 Inviato: 9 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2011 Salve dottor Gigli, ho un po di domande da porle. Mi sono fatto il PRP da schiavone a roma al costo di 1500 euro, sono passati circa un mese e mezzo, quando dovrei vedere i primi risultati ? (per ora non vedo nessun miglioramento) uso anche finasteride e lozioni. Sono entrato in contatto con un ragazzo del forum che mi ha detto che lei si sarebbe messo a fare il PRP, è vero ? se è la verità posso sapere come mai tempo fa su questo forum aveva detto che il PRP non aiutava affatto contro l'AGA ? a che costo lo pratica ? Schiavone mi ha detto che il PRP funziona sul 75% dei pazienti trattati e su un 25% non ha effetto e mi ha detto che non sa il perchè, lei può spiegarmi meglio ? Secondo lei 1500 euro è troppo per un PRP ? Un altra cosa importante, Schiavone mi ha detto che il PRP va ripetuto una volta all'anno ma in casi più critici anche più volte in un anno, secondo lei con una seduta è possibile vedere miglioramenti ? e dopo quanto eventualmente sarebbe possibile vederli con una seduta ? Quante sedute a suo avviso si dovrebbe fare per ottenere qualche risultato ?? Schiavone mi ha detto dopo due mesi dovrei vedere migliorare, ma sono passati 1 mese e mezzo e ancora nessunissimo miglioramento... La prego di rispondere in maniera esatta, sono confuso ! Grazie mille in anticipo, mi appello alla sua professionalità ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2011 Il prp puo' coadiuvare una cura farmacologica non sostituirla si esegue mediamente ogni 6 mesi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob83 Inviato: 29 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2013 buongiorno DOTTOR GIGLI, vorrei eseguire trattamento PRP x alopecia a milano quanto mi viene a costare? La ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati