gigugin Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 (modificato) ciao a tutti, dove posso comprare un kit per soclorire i nodi del lace????mi dite qualche marca dei prodotti da prendere????visto che vivo in germania spero di trovare l occorente anche qua... grz a tutti saluti gigugin Modificato 4 Maggio 2011 da gigugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 4 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 Il 04/05/2011 alle 09:16, gigugin ha scritto: ciao a tutti, dove posso comprare un kit per soclorire i nodi del lace????mi dite qualche marca dei prodotti da prendere????visto che vivo in germania spero di trovare l occorente anche qua... grz a tutti saluti gigugin Troverai tutto facilmente anche lì. Magari di che vuoi fare delle meches, quindi ti serviranno delle bustine decoloranti per schiariture, tipo blondor della Wella o l'Orèal platine precision o di altre marche che andranno bene lo stesso, scegli magari la polvere blu che nel processo di schiaritura evita l'uscita del rosso-arancio. La crema ossidante va scelta a 40 volumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati