neversayboh Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Salve a tutti sono alessandro,28. Mi sono iscritto solo per portarvi la mia esperienza su cosa può creare nella persona la perdita dei capelli. Vi anticipo che il mio è un problema nato giusto 4 anni fa ma che è progredito in modo assurdo (nonostante io assuma tutte le lozioni che prendete anche voi) e ora mi tocca raparmi a zero. Ebbene, questa cosa mi sta creando notevoli problemi interpersonali, soprattutto con le donne (che strano vero?) :042: :042: Quando avevo i capelli ero molto estroverso, con facilità facevo nuove amicizie e tenevo conversazioni intriganti con l'altro sesso. Ora invece, mi sento come menomato. Mi rendo conto di non sorridere più come una volta (mi sono intristito), non mi piaccio quando mi guardo allo specchio e questo si riflette anche sugli altri, verso i quali non trovo riscontri positivi (se non ti piaci non puoi neanche piacere). Ho notato addirittura che faccio fatica a guardare negli occhi una donna (non solo le ragazze, ma anche donne di 10-15 anni più grandi di me) e se mi trovo a dover iniziare un discorso mi innervosisco. Non mi piaccio, ho meno stima di mè, meno amor proprio, sono diventato fatalista/ pessimista e mi sembra quasi che la vita mi stia voltando le spalle. Ho addirittura ripercussioni negative al lavoro, sono meno concentrato e le cose semplici mi diventano difficili. Vi chiedo se avete mai avuto queste sensazioni anche voi e se il tempo può risolvere questo blocco psicologico visto che cmq la mia è stata una calvizie "lampo" e non mi sono ancora abituato. Ciao ragazzi! :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati