19casertano78 Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 Ciao Ragazzi, mi accingo a fare un nuovo ordine. Stavolta vorrei ordinare un'ondulazione che si avvicini un pochino di più alla mia reale (ho i capelli mossi/lievemente ricci), forse si avvicinavano 8quando c'erano tutti) un pò a quelli della foto, quando li modellavo con il gel. Secondo voi quindi che ondulazione dovrei indicare sul modulo?quelli della foto a che ondulazione potrebbero corrispondere, giusto per avere un riferimento? Grazieeeeeeeeee per l'aiutoooooo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 Ciao Ragazzi, mi accingo a fare un nuovo ordine. Stavolta vorrei ordinare un'ondulazione che si avvicini un pochino di più alla mia reale (ho i capelli mossi/lievemente ricci), forse si avvicinavano 8quando c'erano tutti) un pò a quelli della foto, quando li modellavo con il gel. Secondo voi quindi che ondulazione dovrei indicare sul modulo?quelli della foto a che ondulazione potrebbero corrispondere, giusto per avere un riferimento? Grazieeeeeeeeee per l'aiutoooooo.... Io ti direi una via di mezzo tra mosso(2,8) e molto mosso(2,2) quindi 2,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 29 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 Io ti direi una via di mezzo tra mosso(2,8) e molto mosso(2,2) quindi 2,5 Grazie Icy...infatti è proprio il numero che avevo pensato di indicare, facendo le tue stesse considerazioni... ed ho deciso di scegliere lo stile free piuttosto che lo straight (come avevo pensato all'inizio) in modo da poter fare ance pettinature simili a questa, sperando che sia possibile con una lunghezza di 15 cm.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati