tommy77 Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 Ma c'è qualkuno ancora ke risponde???Cmq volevo farvi un altro quesito a proposito delle creme depilatorie.... Quest'estate le ho usate un paio di volte sul petto per depilarmi. Un giorno mi sono accorto ke sulla scatola, nelle istruzioni per l'uso, c'era scritto di nn usare la crema su parti dove ci sono nei e sul seno!!!!Ma perkè quest'avvertimento??Ci sono sostanze nella crema ke potrebbero far male alla pelle??? Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2003 tommà,eheh ogni tanto compari con le tue domande mi 6 troppo simpatico, ricordo quella di dover prendere il sole a balls scoperte,MITICA ehhe,non te la prendere io me la farei lo stesso,non ti preoccupare,ma a proposito dopo quanti giorni ti sono riscresciuti i peli? e poi su tutto il petto?? Io me li azzero con il rasoio abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2003 fai come fa Boro e' molto meglio il rasoio della crema , giacche' ottieni lo stesso effetto e non hai gli effetti sgradevoli della crema che potrebbe essere irritante, ed e' per questo che la sconsigliano dove ci sono nei e problemi di pelle! Boro ti confermi io che sia con la crema che con il rasoio i peli ricrescono alla stessa velocita'! per rallentare la ricrescita c'e' la crema della klorane dopo depilazione da applicare tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 23 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2003 Ahhhh, ma allora qualkuno c'è... Ehehehe...mitiche le mie domande vero???Sai a volte ci sono dei dubbi ke ti vengono dentro di te.Io invece di tenerli, li metto in pubblico, così magari qualkuno mi può essere di aiuto.. Cmq diciamo ke in una settimana i peli mi sono ricresciuti. Cmq quello ke volevo sapere è: nella crema depilatoria c'è una sostanza chimica ke agisce sul pelo spezzandolo. Io ho paura ke sia questa sostanza ke può essere pericolosa sui nei?? Ke ne dite??? Nn so ke pensare. Vi saluto e grazie ancora per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2003 piu' che spezzare i peli li disgrega , giacche' e' una sostanza corrosiva che agisce sulle proteine del pelo, comunque sia anche sulla pelle ha un piccolo effetto indi per cui evitala ! Comprati un bel rasoio elettrico per la depilazione tipo epilady e stai a posto! Tanto il risultato rimane invariato a meno che non vai sulla ceretta che e' piu' duratura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 Gavino forse me l'avevi già detto...non me lo ricordo per gli sfoghetti che vengono fuori dopo la depilazione da rasoio cosa posso usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 la crema della klorane dopo depilazione costa circa 10 euri e la vendono in farmacia e la devi passare possibilmente tutti i giorni per avere anche l'effetto ritardante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 che rapidità! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati