Daydream Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Ciao a tutti. Ho appena acquistato Locoidon lozione per trattare un telogen effluvium cronico perchè ho letto un post a riguardo. Assumo Minox al 5% (1ml al giorno), che applico su tempie e linea frontale. Volevo qualche deludidazione in merito al Locoidon, visto che nei vecchi post che ho guardato in merito a questo prodotto non sono riuscito a trovare delle risposte precise. Quando e come va applicato? In quali zone dello scalpo dovrei metterlo? Con quale frequenza andrebbe usato? Grazie mille a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eleonora124 Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 ...ma tu acquisti locoidon solo perche' leggi un post??... vai a farti visitare prima da un dermatologo...mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 11 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Il dermatologo mi ha prescritto il minoxidil, (dopo avermi diagnosticato un a.a lieve ed un t.e cronico) al quale appunto volevo associare il locoidon. Il post che ho letto l'aveva scritto un dottore di questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Per telogen cronico, usa Locoidon 2 volte a settimana, qualche ora prima di lavare i capelli. Usalo sulla zona che tratti con il minox,cioe'la zona colpita da diradamento. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 11 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Grazie mille, sei stato gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 13 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Ho dimenticato di chiarire un particolare. Posso metterlo immediatamente prima o dopo il minox, che di solito applico di sera? Oppure i due prodotti devono essere applicati a qualche ora di distanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati