Vai al contenuto

Depilazione


rokie79

Messaggi raccomandati

Rokie a proposito la crema della klorane la confezione ha un colore rosa antico se te la danno celeste rifiutala perche' e' la vecchia confezione di due tre anni fa.

Io la uso ogni tanto anche per la barba che la ammorbidisce e qualcosa fa in senso di morbidezza dei peli.

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la conosco da qualche anno e mi trovo bene, prima era in versione con estratto di soia invece adesso l'hanno cambiata con estratto di sorbaina e papaina che sono gli enzimi che estraggono da questi due frutti !

Sai dopo varie esperienze mi sono reso conto che gli istituti di bellezza hanno dei prodotti simili , la differenza e' che ti fanno pagare un botto, poi i prodotti di farmacia sono controllati !

L'ho consigliata anche ad alcuni amici miei e uno al quale gli faccio la ceretta si trova molto bene, vedi proprio i peli dopo un paio di mesi di utilizzo piu' fini piu' morbidi!

in fatto di depilazioni sono super esperto!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokie prova ad informarti nella tua' citta' pare che i prezzi del laser per la depilazione definitiva si sono abbassati guarda un esempio per l'intera schiena costo di una volta poi lo devi moltiplicare per sei per arrivare alla eliminazione definitiva! Urca quel ragazzo luigi di 22 anni e' piuttosto pelosetto , guarda la foto e che bel risultato.

 

http://www.depilazione.it/sito/promo.asp

 

 

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ho un bel petto villoso e una schiena con un pò di peluria...non piacendomi, ho deciso qualche anno fa di iniziare la depilazione con il laser, 6 sedute, tanti soldi spesi, ma nessun risultato interessante o definitivo...ci volevano non 6 sedute, come mi aveva detto all'inizio l'estetista, ma almeno una ventina...vabbè, pazienza...d'estate però mi depilo, per il momento l'ho sempre fatto in un centro d'estetica, però che dolore! la schiena non tanto, ok, si soffre un pò al momento dello strappo, ma quando mi fanno il petto inizio a ridere dal dolore...ovviamente è una rista isterica...la domanda è per gavin3, che da quello che ho letto, è un maestro della ceretta ormai:) tu la fai a casa, ma non ho capito bene cosa usi, se quella a caldo o a freddo, poi, i tuoi peli sono folti (come i miei) o hai qualche pelo matto? :) il concetto è che mi sono rotto di dover andar sempre dall'estetista e così volevo provare a casa...tra l'altro ora ho il pelo abbastanza lungo, mi conviene tagliarlo prima? ma tu non soffri quando te la fai? la mia estetista mi aveva parlato una volta di alcune sue clienti anziane che provavano dolore quando si facevano la ceretta alle gambe e un giorno hanno iniziato ad usare una specie di spray da mettere tipo 5/10 min prima della ceretta sulla zona interessata e questo fungeva tipo da anestesia locale...però lei non si ricorda il prodotto...qualcuno ne sà qualcosa??!?!? che palle, si avvicina l'estate e non voglio più il mio capotto naturale di pelo;)

grazie per le risposte

nick76

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la ceretta a caldo temperatura tiepida la compro in erboristeria perche' e' molto importante la ceretta se compri quelle da quattro soldi non funziona bene!

L'ho persino ordinata dal fornitore la ceretta quindi se ti interessa ti do telefono , sta in Liguria.

Ho comprato anche l'apparecchio con due vaschette che la scioglie e la filtra dai peli per poterla riutilizzare in continuazione.

Il dolore certo che lo sento, pero' se la ceretta si fa ogni mese/mese e mezzo il dolore e' sopportabile poi preferisco soffrire da solo e non farmi vedere!

Ti consiglio di applicarti anche una crema dopodepilazione della Klorane che rallenta la ricrescita e li fa ricrescere piu' fini e morbidi dopo un utilizzo di due mesi, pero' va usata sempre.

Adesso ho sentito che sta entrando in commercio un nuovo prodotto della Cadey un siero rallentatore della ricrescita, sarebbe da vedere se e' piu' efficace.

Se lo trovi in proifumeria dimmi la composizione si chiama longepil.

 

 

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick76 avevo dimenticato di dirti che se i peli sono molto lunghi, se vuoi puoi accorciarli con un normale tagliacapelli pero' poi devi aspettare un paio di settimane poer poter fare la prima ceretta giacche' il pelo deve avere una lunghezza minima di mezzo centimetro pero' e' meglio un centimentro!

 

 

Warhola ok puoi tranquillamente venire quando vuoi nel mio istituto di bellezza!

 

 

 

:baci: :baci: :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

gavin grazie delle varie precisazioni, non mi hai risposto però all'unica domanda che ci tenevo veramente...esiste qualcosa per anestetizzare la parte dove farò la ceretta? ;) mi hanno consigliato qualche anestetico liquido, da mettere 5/10 min prima, giuro, la schiena non mi fa dolore, o cmq poco, ma il petto mi uccide, sempre! capisco che per essere "belli" bisogna soffrire, ma se ci fosse un aiutino...sarei + contento!!!! dai, ditemi che qualcuno di voi ha già esperimentato con degno successo una qualsiasi soluzione anestetica...senza esagerare, giusto giusto per alleviare quel "dolorino" che si sente quando strappano...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una pomata che si applica un ora prima pero' non ricordo il nome, in farmacia dovrebbero sapere il nome oppure se contatti un dermatologo!

Cmq non te la consiglio perche' poi la sostanza va in circolo e l'organismo puo' far fatica ad eliminarla, se calcoli che la dovresti usare con una certa frequenza nel corso dell'anno.

Ho sentito di un prodotto naturale a base di papaina e bromellina che inibisce i peli maschili, se vuoi informarti quanto costano ti lascio il sito , poi fammi sapere! Tanto immagino che spareranno cifre esorbitanti!

Dovrebbe distanziare di molto i tempi di epilazione tra una ceretta e l'altra.

http://www.centrobenessere.it/it/cosmesi/uomo.html

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...