rokie79 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Salve a tutti volevo in questi giorni farmi una bella ceretta alla schiena. Il carissimo Gavino mi ha consigliato (dopo la depilazione) di usare la crema klorane. Volevo soltanto qualche altro parere da chi la usa. Ciao e grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Rokie a proposito la crema della klorane la confezione ha un colore rosa antico se te la danno celeste rifiutala perche' e' la vecchia confezione di due tre anni fa. Io la uso ogni tanto anche per la barba che la ammorbidisce e qualcosa fa in senso di morbidezza dei peli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 9 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Grazie gavino la prendo domani, credo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 9 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Gavino la usi solo tu? nessun altro la conosce? Gavino da quanto la usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Io la conosco da qualche anno e mi trovo bene, prima era in versione con estratto di soia invece adesso l'hanno cambiata con estratto di sorbaina e papaina che sono gli enzimi che estraggono da questi due frutti ! Sai dopo varie esperienze mi sono reso conto che gli istituti di bellezza hanno dei prodotti simili , la differenza e' che ti fanno pagare un botto, poi i prodotti di farmacia sono controllati ! L'ho consigliata anche ad alcuni amici miei e uno al quale gli faccio la ceretta si trova molto bene, vedi proprio i peli dopo un paio di mesi di utilizzo piu' fini piu' morbidi! in fatto di depilazioni sono super esperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 10 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 ok gavino mi hai convinto al 100% oggi vado in farmacia e la compro grazie ancora di tutti i consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 10 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 dopo la depilazione gavino ti passi qualcosa?tipo crema post depilazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Quella crema della Klorane serve per tutto, calma, lenisce, idrata, ammorbidisce, rallenta la crescita dei peli e li uscire piu' fini e morbidi non hai bisogno di altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Rokie prova ad informarti nella tua' citta' pare che i prezzi del laser per la depilazione definitiva si sono abbassati guarda un esempio per l'intera schiena costo di una volta poi lo devi moltiplicare per sei per arrivare alla eliminazione definitiva! Urca quel ragazzo luigi di 22 anni e' piuttosto pelosetto , guarda la foto e che bel risultato. http://www.depilazione.it/sito/promo.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick76 Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 ho un bel petto villoso e una schiena con un pò di peluria...non piacendomi, ho deciso qualche anno fa di iniziare la depilazione con il laser, 6 sedute, tanti soldi spesi, ma nessun risultato interessante o definitivo...ci volevano non 6 sedute, come mi aveva detto all'inizio l'estetista, ma almeno una ventina...vabbè, pazienza...d'estate però mi depilo, per il momento l'ho sempre fatto in un centro d'estetica, però che dolore! la schiena non tanto, ok, si soffre un pò al momento dello strappo, ma quando mi fanno il petto inizio a ridere dal dolore...ovviamente è una rista isterica...la domanda è per gavin3, che da quello che ho letto, è un maestro della ceretta ormai:) tu la fai a casa, ma non ho capito bene cosa usi, se quella a caldo o a freddo, poi, i tuoi peli sono folti (come i miei) o hai qualche pelo matto? :) il concetto è che mi sono rotto di dover andar sempre dall'estetista e così volevo provare a casa...tra l'altro ora ho il pelo abbastanza lungo, mi conviene tagliarlo prima? ma tu non soffri quando te la fai? la mia estetista mi aveva parlato una volta di alcune sue clienti anziane che provavano dolore quando si facevano la ceretta alle gambe e un giorno hanno iniziato ad usare una specie di spray da mettere tipo 5/10 min prima della ceretta sulla zona interessata e questo fungeva tipo da anestesia locale...però lei non si ricorda il prodotto...qualcuno ne sà qualcosa??!?!? che palle, si avvicina l'estate e non voglio più il mio capotto naturale di pelo;) grazie per le risposte nick76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 Io uso la ceretta a caldo temperatura tiepida la compro in erboristeria perche' e' molto importante la ceretta se compri quelle da quattro soldi non funziona bene! L'ho persino ordinata dal fornitore la ceretta quindi se ti interessa ti do telefono , sta in Liguria. Ho comprato anche l'apparecchio con due vaschette che la scioglie e la filtra dai peli per poterla riutilizzare in continuazione. Il dolore certo che lo sento, pero' se la ceretta si fa ogni mese/mese e mezzo il dolore e' sopportabile poi preferisco soffrire da solo e non farmi vedere! Ti consiglio di applicarti anche una crema dopodepilazione della Klorane che rallenta la ricrescita e li fa ricrescere piu' fini e morbidi dopo un utilizzo di due mesi, pero' va usata sempre. Adesso ho sentito che sta entrando in commercio un nuovo prodotto della Cadey un siero rallentatore della ricrescita, sarebbe da vedere se e' piu' efficace. Se lo trovi in proifumeria dimmi la composizione si chiama longepil. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ...da quello che ho letto, è un maestro della ceretta ormai... eh davvero hai detto bene :D ;) Gaviiii' allora vorrei fissare un appuntamento con te per la depilazione, inizio di maggio ti va bene?!?!? un abbraccio :baci: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Nick76 avevo dimenticato di dirti che se i peli sono molto lunghi, se vuoi puoi accorciarli con un normale tagliacapelli pero' poi devi aspettare un paio di settimane poer poter fare la prima ceretta giacche' il pelo deve avere una lunghezza minima di mezzo centimetro pero' e' meglio un centimentro! Warhola ok puoi tranquillamente venire quando vuoi nel mio istituto di bellezza! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick76 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 gavin grazie delle varie precisazioni, non mi hai risposto però all'unica domanda che ci tenevo veramente...esiste qualcosa per anestetizzare la parte dove farò la ceretta? ;) mi hanno consigliato qualche anestetico liquido, da mettere 5/10 min prima, giuro, la schiena non mi fa dolore, o cmq poco, ma il petto mi uccide, sempre! capisco che per essere "belli" bisogna soffrire, ma se ci fosse un aiutino...sarei + contento!!!! dai, ditemi che qualcuno di voi ha già esperimentato con degno successo una qualsiasi soluzione anestetica...senza esagerare, giusto giusto per alleviare quel "dolorino" che si sente quando strappano... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 ti consiglio vivamente di raderti a 2-3 mm il petto con la macchinetta,io faccio così e mi trovo benissimo la ceretta sul petto è troppo dolorosa abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 esiste una pomata che si applica un ora prima pero' non ricordo il nome, in farmacia dovrebbero sapere il nome oppure se contatti un dermatologo! Cmq non te la consiglio perche' poi la sostanza va in circolo e l'organismo puo' far fatica ad eliminarla, se calcoli che la dovresti usare con una certa frequenza nel corso dell'anno. Ho sentito di un prodotto naturale a base di papaina e bromellina che inibisce i peli maschili, se vuoi informarti quanto costano ti lascio il sito , poi fammi sapere! Tanto immagino che spareranno cifre esorbitanti! Dovrebbe distanziare di molto i tempi di epilazione tra una ceretta e l'altra. http://www.centrobenessere.it/it/cosmesi/uomo.html ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati