gavin3 Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Ho trovato il famoso sapone di Aleppo che ne ho sentito parlare qui, proviene dalla Siria e viene fatto sempre con la stessa ricetta di duemila anni fa. Pensate che c'e' scritto che si puo' usare sia per il corpo che per i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Allora l'ho provato e devo dire che e' un ottimo sapone , praticamente ricorda il sapone di marsiglia pero' di qualita' molto superiore giacche' questo sapone ha la bellezza del 16% di olio di bacche di alloro. C'e'scritto che e' indicato per chi ha la pelle delicata, secca. E si puo' usare anche per lavare i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 a gavì ma 'ndò cazz li trovi 'sti prodotti? ehheeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 In un negozio di alimenti biologici a San Lorenzo! Boro come va' con l'influenza? te senti mejio? io me so mbriacato de bira e me sento mejio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Gavino sei proprio un esperto in questo settore!!! Ma come fai a essere così informato, leggi qualche rivista o cos'altro? beh, comunque quando avrò bisogno di un consiglio in questo campo so' a chi rivolgermi..al Dr.Gavino!!! grazie Gavi' delle tue informazioni, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Warhola praticamente ho a casa tanti libri che trattano delle virtu' delle piante. E' tanto che ho questa passione! Quando vuoi il Dr. Gavino ti risponde! Un mio amico mi prende per cu.. e mi chiama dott.ssa Tirone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 a gavì in campana a quello che scrivi abbracci miao guarito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Per gavino + miao guarito+warhola+ malandrino= festino venerdì sera? ps-Warhola ti è arrivato il mio mess pvt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Festino?????? magari!! ma io non sono romana....e venerdì tra l'altro sono fuori...azz cioè Gavino sta' al Colosseo Venerdì..bon per voi!!! ci sono stata una volta..in quinta elementari....mi garberebbe tornarci, prima o poi... Mala, si il tuo msg mi è arrivato 4 volte ma non sono riuscita a spedirti la risposta, quando do' l'invio mi dice che ci sono dei problemi..e mi ha cancellato anche i tuoi msg così non ho fatto in tempo a segnarmi il tuo email...mannaggia!!! Baci a tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 15 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 M@l@ venerdi sera dalle 21 a mezzanotte sto al colosseo lo faccio tutti gli anni! Che volevi fa? Ve posso raggiunge verso mezzanotte ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati