Visitatore mizzy87 Inviato: 14 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2011 (modificato) Ciao forumini! vi scrivo perchè l'altro giorno ho letto di una ragazza che ha provato a rivolgersi a un parrucchiere di xxxxxxxx per risolvere l'aga. Così sono andata nel sito, dato che non ne avevo mai sentito parlare, e vedo che parlano di microlinea e altre cose, voi che ne pensate? le avete provate? sapete darmi qualche informazione in più?? :-) Modificato 14 Aprile 2011 da mizzy87 Vietato parlare, sia bene che male, di rivenditori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Campa Inviato: 14 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2011 Ciao Mizzy...dopo che ho avuto la crisi da installazione da copertone....mi sono informata anche io sulle microlines anche se ovviamente con parte della testa rasata per me non aveva senso. Ad ogno modo mi hanno fatto vedere queste "protesi" chiamiamole così....i capelli sembravano di qualità ma mi dava l'idea che una volta applicata insieme a i tuoi capelli avrebbe fatto solo un effetto strano visto che non si avvicinano minimamente alla qualità del tuo capello. Come avrai letto i tuoi capelli intorno alla protesi vengono attaccati con della keratina (che col tempo sicuramente indebolirà quei pochi capelli che hai...) mentre fanno fuoriuscire i tuoi dalla base di lace...che è molto larga e pertanto visibile e percepibile al tatto. Questa è stata la mia impressione, poi ogni mese devi andare a fartela sistemare perchè con la crescita perde aderenza e inizia a spostarsi....però tutto sommato non la critico così tanto, forse se non fossi passata subito a questa che ho adesso....avrei anche provato. Il prezzo è di 1500euro....alla fine non avrei risparmiato molto rispetto al copertone!!!!!! Non so che dirti, bisognerebbe provarle tutte, se hai la possibilità magari fallo e se non ti troverai bene allora proverai altro. Io non potrei adesso....o mi chiudo in casa per qualche mese per far ricrescere i capelli e applicare quella oppure..... :bandierabianca-01: Ad ogni modo facci sapere se decidi di andare per quella soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2011 1500 euro? ordino subito 12 impianti a Medusa e sicuramente, uno in piu' me lo regalera', sarei a posto per minimo 48 MESI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Campa Inviato: 14 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2011 1500 euro? ordino subito 12 impianti a Medusa e sicuramente, uno in piu' me lo regalera', sarei a posto per minimo 48 MESI. Si Maurizio....il costo è decisamente importante per questo tipo di sistema...ma per una donna può sempre essere una soluzione...dipende da quanto uno può permettersi di spendere. Certo che negli anni....anche se noi donne possiamo sempre far finta di esserci comprate una borsa di Luis Vuitton all'anno....! :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati