Visitatore BEAVIS Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 Provata la crema AVENE CLEANANCE formula "oil-free", e devo dire che sono rimasto colpito. Tubo da 40 ml a 12,90 euro, un prezzo stracciato per questa crema che vale di più. Non lascia residui sulla pelle, idrata di brutto con il 70% di acqua termale, è seboequilibrante (davvero) ed ha pure un azione opacizzante. VOTO 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 ciao biondo,secondo te è possibile utilizzarla anche per idratare la cute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 CERTO è FATTA ANCHE PER QUELLO, è OTTIMA DAVVERO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 bella storia,la ceco subito!!! dove dici posso trovarla!!!! grazie Biondo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 WWW.SANINFORMA.COM CMQ LA TROVI IN FARMACIA 12,90 EURO X 40 ML Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 grazie mille biondo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Comprala su saninforma, ha ottimi prezzi, per importi di 30 euro, non paghi la spedizione. Paghi in contrassegno e tramite bollettino postale, io acquisto tutto qui, per quanto riguarda creme integratori ecc. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Crì, ancora con le cremine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 vi ringrazio tutti raga!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 attenzione andrea_se!!! E' la la Cleanance, NON la Cleanance k. Io l'ho presa in famracia a 12,90 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati