ManInMirror Inviato: 7 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2011 (modificato) Buonasera a tutti, sono nuovo e pur non avendo al momento particolari problemi ma certamente leggo molto sulla calvizie e vorrei prevenire...non so se sia un idea sana. Comunque ho letto molto di questo farmaco che so avere alcuni effetti indesiderati ma su pochissimi casi ecc. Ora...questo farmaco dovrebbe inibire o comunque indebolire l'effetto del DHT su un alopecia in corso. Se io volessi invece iniziare prima che la calvizie inizi ?? In questo modo finchè non avrò nulla magari sarà inutile ma nel momento in cui dovesse venire fuori qualcosa sono coperto come effetto... Praticamente iniziare a prendere questa prima che si manifesti un inizio di calvizie. So che è un farmaco potente e come tale va trattato ma non dovessero verificarsi effetti indesiderati può far male anche in assenza PER IL MOMENTO di calvizie ?? Lo so forse rischio di giocare troppo con medicinali potenti come la Fina ma appunto per questo vi domando...se ha senso il mio ragionamento o no ecco. Stupidamente forse penso di bloccare la calvizie prima che arrivi essendo "coperto" per l'utilizzo di questo medicinale Grazie davvero Inoltre dato che ci sono vorrei chiedervi dei pareri su alcune cose che sto assumendo e usando...scusate se non è nella sezione giusta...sono nuovo e mi metto subito al lavoro per imparare le sezioni : Shampoo : Olioshampoo Oliker della IDEKA Biomineral 5 alfa compresse Biofoltin della VitaSi Poi vabbè di mio bevo molto tè verde Modificato 7 Aprile 2011 da ManInMirror Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NUMUCCIO Inviato: 1 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2011 Ti do una risposta superficiale dal mio modesto punto di vista... Prima di tutto guarda ai tuoi familiari(papà,zii,nonni)per capire se devi preoccuparti o no. Se ci sono le motivazioni per preoccuparti,allora goditi la tua chioma finchè non cominci ad avere le prime avvisaglie di Calvizie...solo allora dovrai prendere in considerazione la possibilità di assumere finasteride(nonostante io stesso soffra di a.a. non lo prenderò mai...tagliando la testa al toro...e non rischiando quindi possibili disfunzioni sessuali e via dicendo...). Nel frattempo potresti condurre una vita sana,mangiare molta frutta e verdura,bere molto thè verde(contro i radicali)[soprattutto se ti piace,come a me,è una scusa per berne molto ;-) ]oltre che usare shampoo adatti l tuo tipo di"capello",che in ogni caso ti farà vivere bene e influirà(sempre secondo il mio parere)positivamente sui tuoi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finasteridio Inviato: 14 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2012 dovresti vedere la situazione del nonno materno, appena vedi i primi sintomi di spelacchiamento ti prescriveranno subito il minoxidil e la finasteride ma stai attento con la finasteride poichè anche se i benefici sul look sono straordinari sovviene il detto chi bello vuole apparire pene e dolori deve soffrire...e oltre ad avere problemi a mantenere billy joe in erezione (il che nn è poco) in piu oggi ho visto questo recente video e mi sn shoccato, penso che tutti coloro che usano finasteride dovrebbero guardarlo...alla fin fine è usato per l alpecia da soli 10 anni e nn è possibile prevedere gli effetti a lungo termine .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby73 Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2012 Io starei molto attento a utilizzare quella roba in ragazzi che stanno crescendo.., l'aumento di testosterone potrebbe influire negativamente sulle potenzialità di crescita.. quindi meglio calvi che nanerottoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati