biondino Inviato: 7 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2011 ciao ragazzi. sono biondino quello che cerca una colla che duri almeno 10gg almeno per il periodo delle vacanze visto che non posso isolarmi dal gruppo per un'ora per la manutenzione. aspetto con ansia e trepidazione il momento in cui potrò acquistare dallo shop di luca la nuova colla che sta provando arn. anche lui con cute seborroica sembra entusiasta x la manutenzione da fatta 2/3 settmane. a proposito, arn, se hai bisogno di una cavia per la prova fammi sapere. mi rendo volentieri disponibile. nel frattempo sta usando petalorosso su protesi, x agevolare la mautenzione, e pegaso matt su cute per maggior adesione. ho notato però che la tenuta cambia e mi chiedo a parità di fattori, caldo zero docce ai capelli 1, come mai. :angry: chiedo a chi ha cute con sebo e usa questi prodotti quando applicate pegaso a cute o a protesi quanto tempo/minuti aspettate prima di applicare la protesi? non so se possa dipendere da questo. dal momento dell'applicazione alla prima doccia passano ovviamnete 2/3 giorni e faccio manutenzione in luogo asciutto e senza sudare. dimneticavo uso anche la maschera all'argilla e lo spray per detergere la cute. grazie atutti coloro che mi risponderanno. :lol: buona giornata a tutti ciao :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati