pancu Inviato: 6 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2011 Salve ragazzi, da poco frequento questo forum, a causa del problema in comune. Sto utilizzando con ottimi risultati il Toppik sulla zona diradata del mio capello. Ho notato all'interno del Salustore il seguente prodotto: Nanofibres - Nanogen Il principio è lo stesso del Toppik? Facendo uso del prodotto quasi giornalmente, volevo restare lontano dalle controindicazioni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taccolo Inviato: 19 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2011 io credo che toppik in questo campo sia la cosa migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXA Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 Il 06/04/2011 alle 12:02, pancu ha scritto: Salve ragazzi, da poco frequento questo forum, a causa del problema in comune. Sto utilizzando con ottimi risultati il Toppik sulla zona diradata del mio capello. Ho notato all'interno del Salustore il seguente prodotto: Nanofibres - Nanogen Il principio è lo stesso del Toppik? Facendo uso del prodotto quasi giornalmente, volevo restare lontano dalle controindicazioni. Grazie. CIAO!STO PENSANDO DI ORDINARE ANCH'IO QUESTO PRODOTTO,NON OSTANTE CHE MI TROVO BENE CON TOPPIK.QUALCUNO HA GIA' PROVATO NANOFIBRE? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
connect Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 nessuno ha provato le nano fibre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati