tigermilk Inviato: 24 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2002 Qualcuno, mi sembra Gavino, stava usando bio-epil e ceretta... come procede, ricrescono sempre uguale? vorrei sapere visto ke è una crema abbastanza cara.. ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2002 si tiger e' proprio cara difatti dopo tre mesi di ceretta e costante applicazione giornaliera di bio-epil ho iniziato a vedere dei risultati talmente esigui che ho smesso, perche' penso per vedere dei risultati soddisfacenti bisogna seguire per parecchi mesi: e quanto mi costa sia di soldi che di dolore? Gli stessi risultati li ottengo facendo ceretta e applicandomi papaia e succo di ananas e forse con costanza si riesce a non farli ricrescere e mi costerebbe veramente poco! Intanto adesso mi sto radendo con il rasoio poi quando mi ricarico psicologicamente ad affrontare il dolore lo faccio! In genere non sono costante dopo qualche mese mi stufo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati