alextorino Inviato: 25 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2011 Buongiorno, ho 23 anni ed ho effettuato tramite il dermatologo una biopsia incisionale al viso per capire a che cosa siano dovute delle macchiette rosse alla destra del naso. Sintomi: rossore, raramente si stacca la pelle come in estate con l'abbronzatura, pelle grassa, pori della pelle dilatati. Esito esame: Breve tratto di cute con spongiosi limitatissima, paracheratosi diffusa e piccoli focolai dermici di flogosi cronica. Non si osservano lesioni di tipo granulomatoso sulle sezioni esaminate. A questo punto vorrei un vostro parere su che cosa possa essere e un probabile strada terapeutica. La ringrazio vivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2011 senza cionoscere kla situazione clinica impoassibile fare diagnosui e comunque credo che sia compitop del tuo medico che ti cionoasce e ti ha visitato non certo mio che sono in limitazioone telematica salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati