Vai al contenuto

alextorino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alextorino

  1. Ciao a tutti, vorrei sapere le compresse DIATHYLIN BIOTINA coem devono essere assunte? prima dei pasti? durante? dopo? lontano? stomaco vuoto? ci sono troppi pareri discordanti ( visto che sul foglio illustrativo non c'è scritto proprio un bel nulla ) grazie.
  2. alextorino

    Biopsia

    Buongiorno, ho 23 anni ed ho effettuato tramite il dermatologo una biopsia incisionale al viso per capire a che cosa siano dovute delle macchiette rosse alla destra del naso. Sintomi: rossore, raramente si stacca la pelle come in estate con l'abbronzatura, pelle grassa, pori della pelle dilatati. Esito esame: Breve tratto di cute con spongiosi limitatissima, paracheratosi diffusa e piccoli focolai dermici di flogosi cronica. Non si osservano lesioni di tipo granulomatoso sulle sezioni esaminate. A questo punto vorrei un vostro parere su che cosa possa essere e un probabile strada terapeutica. La ringrazio vivamente.
  3. Ciao a tuti, volevo sapere se con dermatite seborroica al viso è meglio fare sauna finlandese ( temperatura 85 gradi ed umidità al 60% , caldo secco) oppure bagno turco ( temperatura 50 gradi , umidita 100%, caldo molto umido con tanto vapore ).. cosa mi congliate visto che in palestra ho tutte e due?? grazie mille
  4. per il viso prova la crema " alukina" ultimo ritrovato in questo ambito, solo prodotti naturali no cortisone, lo trovi in farmacia!! cerca anche su internet.. finito il ciclo con alukina ( 15 gg )poi come creme anche se costano un po' gurada i prodotti avene ( ed abbinaci ad ogni volta che la metti 2 gocce di tea tree oil di malaleuca )... per il cuoi capelluto: nizoral shampoo per al max 4 settimana 2 volte alla settimana ( cioè ti lavi i capelli solo 2 volte a settimana anche se sudi ) poi usa biokap ( lo trovi tipo erboristeria ) antiforfora per quanto vuoi e associaci tree tea oil malaleuca ( 5 gocce a shampoo ) . All'inizio se hai tanta desquamazione in tesat utilizza un pettinino per i pidocchi per togliere tutte le crosticine e poi ti lavi! All'inizio è dura , poi dopo 2 settimane troverai un gran miglioramento! Questa è una cura che ho trovato dopo anni e anni di inutili prodotti e spese immenese!! logicamente poi è un consiglio su esperienza personale!! ps: non fare lampade uva, peggiora solo!
×
×
  • Crea Nuovo...