jackbrown Inviato: 23 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2011 Mio collegamento Les Grossman è il personaggio più riuscito e credibile di Tom Cruise. Siamo quello che decidiamo di essere. 1)Uno sfxxxto senza capelli 2)Un leader senza capelli Personalmente ho un carattere molto carismatico,le donne mi son sempre venute dietro sia quando ero capellone(19 anni),sia quando ero diradato(già dai 20),sia quando ora come ora a 34 anni con finasteride ho recuperato un bel pò da diversi anni e col toppik sembro non avere niente. Da qualche anno la finasteride mi dà notevoli problemi e inizialmente ho sofferto per questa situazione perchè smettere per me vuol dire perdere tutti i risultati ottenuti e rasare a zero,senza contare la schiavitù del toppik che non è nel mio stile e infatti mi fa imprecare sempre contro me stesso quando lo uso. Allora sentite che ho fatto.....Sto pianificando un cambiamento.A Maggio mi raserò a zero e farò la tricopigmentazione giusto per avere quella integrazione e ottimizzare il risultato. Rasato perdo molto in fascino,ma ne guadagnerò sicuramente nell'atteggiamento perchè a quel punto non avrò più niente da temere proprio come a 18 anni. Mi farò il quinto tatuaggio come segno del cambiamento di vita. Mi sto preparando a rinascere,fatelo anche voi soprattutto quelli che sono anni anni e anni che non accettano questo problema.Risolviamolo con la rasatura.Perchè rasati non vuol dire sfxxxti se NON ci sentiamo tali,e state certi che la vita è molto più facile.Siamo quello che decidiamo di essere,gli altri non decidono per noi.Ci sentiamo come noi decidiamo di sentirci e siamo belli se ci crediamo tali....E credetemi,fa più colpo un "duro" di un "bello" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackbrown Inviato: 23 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2011 Mio collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
connect Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 forse hai ragione, ma c'è chi non si accetta neanche da rasato e non si arrende all'idea di non avere i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati