logo72 Inviato: 13 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2002 Qualcuno può spiegarmi che cos'è? Quali sono le cause e le possibili terapie? Un mio amico ne soffre ed è molto preoccupato. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2002 Purtroppo da quello che ne so , non si puo' fare niente. E' un problema di pelle dove viene a mancare in alcune zone la produzione di melanina e le parti rimangono sempre bianche e sono parti molto delicate che si puo' prendere il sole solo con crema di protezione, e con il tempo possono aumentare le aree colpite. In un libro di erbe ho letto che qualcosa possono fare delle erbe curative del fegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 16 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2002 in una trasmissione in tv ho visto ke esiste un centro dermatologico specializzato a milano. informati tu io nn so altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 18 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2002 Ci sono varie creme che prescrivono i derma per alleviare questo problema (ne soffre mio cugino) che si occupano di aiutare la produzione di melanina che manca nelle zone colpita da vitiligine.Il tuo amico dovrebbe andare da un bravo derma per vedere cosa si puo fare(non molto purtroppo ma qualcosa si) ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Se vuoi saperne di più fatti un giro in questo sito: http://www.vitiligine.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logo72 Inviato: 2 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2002 Grazie a tutti! x Claudia: ma come fai ad essere utile dappertutto? Un abbraccio! Lorenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 2 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2002 Cara Lorenza, sono solo molto curiosa.... Frugo tutto in Internet....! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 Io sto ottenendo grandi risultati grazie a Bioskin :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 Bioskin e' il nuovo trattamento con lo strumento che viene praticato sulla zona per pochi secondi? Quanti trattamenti hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Al momento ho fatto solo 2 trattamenti,e si denotano puntini al centro della chiazza bianca dello stesso colore del resto della mia pelle,che vanno via via unendosi tra di loro. Insomma si sta ripigmentando B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele974 Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Ciao a tutti,ho la vitiligo da molti anni,lasciate perdere la Bioskin e altre terpaie,io le ho fatte per un anno senza risultati. La vitiligine con impegno si può tentare di guarire,con uvb banda stretta,e con protopic,senza grosse spese Ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Ma Bioskin è in sostanza un raggio UVB a banda stretta! La mia macchia è piccola e solo sulla guancia sx e noto che dopo 3 trattamenti in effetti si sta ripigmantando..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati