Vai al contenuto

depilare o no??

capellopazzo

Messaggi raccomandati

ho un grande dubbio...tutti dicono che se ci si depila con il rasoio i peli crescono più di prima...ma,se è vero,perchè lo stesso sistema non funziona anche con i capelli?? in più ho sentito dire che se si usa la ceretta i peli crescono di meno (più sottili) perchè in questo modo si strappano i bulbi...allora mi spiegate perkè (e ho provato anke io) se ci si strappa i peli con il leva ciglia (non so se si chiama cosi) in faccia,ad esempio,i peli crescono piu grossi,piu lunghi e piu numerosi??? peli e capelli fanno tutto il contrario di quello che vorrei io????? confused.gif

.........accetto opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano che ti ricrescono piu' grossi al massimo ti ricrescono uguali se fai con le pinzette perche' li estirpi alla radice!

Io che mi faccio la ceretta la noto la differenza tra ceretta e rasoio , con il rasoio mi diventano duri e piu' grossi con il tempo mentre con la ceretta mi diventano piu' deboli e piu' fini( pero' che rompimento a farsi sempre sta ceretta).

Anche con i capelli dovrebbe fare lo stesso effetto il rasoio , pero' il problema a differenza dei peli che non cadono e sono sempre piu' vigorosi sti mascalzoni , i capelli sono soggetti all'alopecia androgenetica indi per cui il problema sta sotto alla radice! Bisognerebbe invertire il problema alopecia androgentica ai peli.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti