William Wallace Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 xxxxx vi prego solo voi potete aiutarmi......sono secoli che chiedo informazioni in giro ma nessuno riesce a consigliarmi nulla....... il problema è ke ho le guancie......diciamo.....un pò gonfie! c'è qualke prodotto cosmetico ke può fare al mio caso? magari senza alcool? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William Wallace Inviato: 23 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 credo proprio che sia una conformazione costituzionale..sigh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 ti puoi spiegare un po' meglio? Cioe' voglio dire e' un problema che ha anche qualche parente e quindi e' una conformazione costituzionale ereditaria oppure perche' e' un periodo a questa parte che le hai gonfie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 eh allora caro ho paura che ci sia ben poco da fare, forse solo la chirurgia estetica, pero' il quel settore stai molto attento che combinano anche i guai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William Wallace Inviato: 26 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 grazie amico.... cmq se dovessi avere notizia così anche per caso di prodotti ke mi potrebbero stirare un pò queste guancione....ricordati di me ok? a presto figlio di scoziaaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati