gianpaolo Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 salve a tutti. Tempo fa il dermatologo mi diagnosticò alopecia androgenetica, e mi prescrisse propecia. Io non iniziai mai la cura un po' perchè spaventato dalle voci sui suoi effetti collaterali un po' per il costo eccessivo del farmaco. Dopo circa 8 anni avendo una situazione economica migliore e avendo conosciuto un po' di amici che assumono propecia da tanti anni PIENI di capelli!! Mi chiedevo su quale sito debba andare per risparmiare un po' di soldi e non avere sole. Un mio amico dermatologo mi ha sconsigliato inoltre di usare il proscar da 5 mg diviso in 5 parti dicendomi che la divisione del principio attivo è impossibile eseguirla precisamente e che il principio attivo stesso viene inattivato nel momento in cui la molecola viene a trovarsi esposta alla luce solare diretta. In vari post anche su questo sito ho trovato i seguenti indirizzi di farmacie online: pharmacy2home.com/ primafarma.com/it/propecia-finasteride.php Voi li conoscete? Sapete indicarmi qualche nuovo sito dal quale posso comprare il farmaco e risparmiare un po' di soldi?? Grazie mille Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
javellotto1979 Inviato: 11 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2011 salve a tutti. Tempo fa il dermatologo mi diagnosticò alopecia androgenetica, e mi prescrisse propecia. Io non iniziai mai la cura un po' perchè spaventato dalle voci sui suoi effetti collaterali un po' per il costo eccessivo del farmaco. Dopo circa 8 anni avendo una situazione economica migliore e avendo conosciuto un po' di amici che assumono propecia da tanti anni PIENI di capelli!! Mi chiedevo su quale sito debba andare per risparmiare un po' di soldi e non avere sole. Un mio amico dermatologo mi ha sconsigliato inoltre di usare il proscar da 5 mg diviso in 5 parti dicendomi che la divisione del principio attivo è impossibile eseguirla precisamente e che il principio attivo stesso viene inattivato nel momento in cui la molecola viene a trovarsi esposta alla luce solare diretta. In vari post anche su questo sito ho trovato i seguenti indirizzi di farmacie online: pharmacy2home.com/ primafarma.com/it/propecia-finasteride.php Voi li conoscete? Sapete indicarmi qualche nuovo sito dal quale posso comprare il farmaco e risparmiare un po' di soldi?? Grazie mille Gianpaolo salve a tutti, mi sono appena registrato per chiedervi un'informazione e mi unisco a questa discussione che parla di acquisti online. cosa ne pensate dei farmaci generici a base di finasteride prodotti e provenienti dall'India, sono affidabili? insomma, si può star tranquilli? un'altra cosa: qualcuno di voi conosce il sito comprafarmaci.com? è un sito sicuro? grazie, tanti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 ormai non è piu sicuro comprare online visto che rischiate una sanzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
javellotto1979 Inviato: 13 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2011 ormai non è piu sicuro comprare online visto che rischiate una sanzione certo ma, a parte la sanzione, avresti un parere da darmi alle mie domande? ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2011 io prendo (prendevo xke non potrò +) finpecia che è prodotta in india e mi son trovato bene come molti altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
javellotto1979 Inviato: 14 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2011 io prendo (prendevo xke non potrò +) finpecia che è prodotta in india e mi son trovato bene come molti altri ok grazie tante della risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati