Vai al contenuto

Parere Dell'esperto? Ho Solo 21 Anni


dandy23

Messaggi raccomandati

non so ancora cosa devo fare perchè ho deciso di muovermi tardi su questo mio problema un pò per paura un pò per vergogna, ma visto che il mio medico di base ha sempre detto che c'è poco da fare a parte un prodotto che viene usato per la prostata mi ero quasi rassegnato, ma è più forte di me devo cercare di risolvere questa cosa almeno provarci visto che non riesco proprio ad accettare il fatto che mi cadano miglia di capelli e rischio di diventare pelato a 22 anni.

avrei bisogno di consigli

post-27084-0-86017500-1300360802_thumb.jpg

post-27084-0-33373400-1300360869_thumb.jpg

post-27084-0-36837900-1300360890_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore qualcuno risponda...

 

non so neanche dove devo andare, sono di Ravenna, per il momento so che devo cercare un dermatologo ma in particolare un TRICOLOGO e cercando su internet nella mia zona mi nomina questo centro : Bayermann , voi ne avete sentito parlare.

 

Help !!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono paranoico oppure questa cosa mi sta prendendo troppo, il fatto è che sono sempre stato stempiato fin dall'età di 16 anni :( ma ho cercato sempre di camuffare o comunque di ignorare la cosa, adesso che vedo a 21 anni ancora da compiere le mie tempie andate già da un pezzo e il front che è sulla buona strada per rimanere completamente senza un capello...li vedo poco densi e soprattutto deboli, ora poi che mi sono rasato si nota particolarmente ; anche tutto il sopra della testa adesso si vede chiaramente che i capelli sono più diradati. infatti quando avevo i capelli un pò più lunghi, ogni volta che andavo a tagliarli dovevo solo far sfoltire i lati perchè ovviamente su crescevano più lentamente (almeno dava questa impressione).

lunedì andrò dal medico di base a prenotare una visita dal dermatologo e in più cercherò di contattare il tricologo consigliatomi da Gigli.

non credo nei miracoli ma solo il pensiero di dover portare una protesi mi fa venire da piangere, solo perchè sono troppo giovene non per altro perchè dopo essermi rasato a zero ho capito veramente la gravità della cosa e che se non faccio niente o almeno non ci provo da max 2 anni mi ritrovo completamente pelato sullo scalpo alla Lino Banfi solo che a 22-23 anni.

se qualcuno di voi anche se non è esperto vuole contattarmi o magari darmi qualche dritta è liberissimo di farlo e ben accetto anche se vuole condividire la situazione se è simile alla mia.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...