dandy23 Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 non so ancora cosa devo fare perchè ho deciso di muovermi tardi su questo mio problema un pò per paura un pò per vergogna, ma visto che il mio medico di base ha sempre detto che c'è poco da fare a parte un prodotto che viene usato per la prostata mi ero quasi rassegnato, ma è più forte di me devo cercare di risolvere questa cosa almeno provarci visto che non riesco proprio ad accettare il fatto che mi cadano miglia di capelli e rischio di diventare pelato a 22 anni. avrei bisogno di consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 17 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 Per favore qualcuno risponda... non so neanche dove devo andare, sono di Ravenna, per il momento so che devo cercare un dermatologo ma in particolare un TRICOLOGO e cercando su internet nella mia zona mi nomina questo centro : Bayermann , voi ne avete sentito parlare. Help !!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 Rivolgiti ad un dermatologo esperto in capelli vuicino a te c'e Luigi speziali a modena saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 18 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 ok grazie mille comunque provo a postare le foto un pò più grandi per rendere meglio l'idea del mio problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 18 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 un altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 18 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 ingrandite si vede bene il diradamento e la differenza tra i capelli sopra e di fianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 puoi certamente curarti Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 18 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 puoi certamente curarti Saluti grazie al cielo , spero vada tutto bene appena riesco a fare la visita aggiornerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 19 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2011 Forse sono paranoico oppure questa cosa mi sta prendendo troppo, il fatto è che sono sempre stato stempiato fin dall'età di 16 anni :( ma ho cercato sempre di camuffare o comunque di ignorare la cosa, adesso che vedo a 21 anni ancora da compiere le mie tempie andate già da un pezzo e il front che è sulla buona strada per rimanere completamente senza un capello...li vedo poco densi e soprattutto deboli, ora poi che mi sono rasato si nota particolarmente ; anche tutto il sopra della testa adesso si vede chiaramente che i capelli sono più diradati. infatti quando avevo i capelli un pò più lunghi, ogni volta che andavo a tagliarli dovevo solo far sfoltire i lati perchè ovviamente su crescevano più lentamente (almeno dava questa impressione). lunedì andrò dal medico di base a prenotare una visita dal dermatologo e in più cercherò di contattare il tricologo consigliatomi da Gigli. non credo nei miracoli ma solo il pensiero di dover portare una protesi mi fa venire da piangere, solo perchè sono troppo giovene non per altro perchè dopo essermi rasato a zero ho capito veramente la gravità della cosa e che se non faccio niente o almeno non ci provo da max 2 anni mi ritrovo completamente pelato sullo scalpo alla Lino Banfi solo che a 22-23 anni. se qualcuno di voi anche se non è esperto vuole contattarmi o magari darmi qualche dritta è liberissimo di farlo e ben accetto anche se vuole condividire la situazione se è simile alla mia. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 21 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Rivolgiti ad un dermatologo esperto in capelli vuicino a te c'e Luigi speziali a modena saluti Non riesco a contattarlo :( sul numero fisso non risponde nessuno e il cellulare mi da subito la segreteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 4 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 Ragazzi visto che nell'altra parte del forum non mi considera nessuno vi posto il link :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 4 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2011 http://forum.salusmaster.com/topic/44807-dandys-story/page__p__405395__fromsearch__1#entry405395 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati