dandy23 Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 Salve a tutti , ho solo 21 anni e questo problema mi affligge da un pò, vorrei sapere i vostri parere e sentire i vostri consigli su cosa potrei fare (ovviamente disposto a tutto) oltre a fermare/rallentare la caduta si può sperare in una ricrescista oppure è solo un sogno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 17 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 Per favore voi che ne capite qualcosa datemi qualche consiglio , per me questo problema sta diventando una vera e proprio fissazzione/malattia tra spazzole laser centri estetici e trapianti non ci sto capendo niente :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale467 Inviato: 20 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2011 Per favore voi che ne capite qualcosa datemi qualche consiglio , per me questo problema sta diventando una vera e proprio fissazzione/malattia tra spazzole laser centri estetici e trapianti non ci sto capendo niente :( Ciao, la caduta dei capelli dipende dal tuo patrimonio genetico, in genere la caduta è irreversibile e non ci sono soluzioni indolore economiche e risolutive, ci sono i parrucchini artificiali, i trapianti che risolvono piccole calvizie oppure il toppik che anch'esso risolve solo piccole calvizie.... Non farti problemi, rasati, mio marito è rasato e mi è piaciuto proprio perchè era rasato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 21 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 Ciao, la caduta dei capelli dipende dal tuo patrimonio genetico, in genere la caduta è irreversibile e non ci sono soluzioni indolore economiche e risolutive, ci sono i parrucchini artificiali, i trapianti che risolvono piccole calvizie oppure il toppik che anch'esso risolve solo piccole calvizie.... Non farti problemi, rasati, mio marito è rasato e mi è piaciuto proprio perchè era rasato ! ciao Vale grazie per il supporto ma intanto ti chiedo a che età hai conosciuto tuo marito...poi ti devo dire che per quel che riguarda le protesi non potrei mai accettare di metterne una,seconda cosa io faccio veramente ca****re rasato anche perchè visto che sopra la testa ho pochi capelli si vedono i nei che ho e non è il massimo, terza cosa alla mie età si fa caso a queste cose e le ragazze della mia età beh ecco non penso proprio possano apprezzare più di tanto un loro coetaneo che assomiglia mastro lindo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 1 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2011 sotto consiglio medico, le soluzioni sono sempre le stesse, finasteride + minoxidil. in questo stesso forum - un paio di discussioni più in basso - trovi la mia storia (ormai vari anni di finasteride). per alcuni gli effetti sono buoni, nel mio caso sono stato piuttosto fortunato. ;) potrebbe essere anche il tuo anche se iniziare così presto, in effetti, vuol dire di norma avere una calvizie piuttosto aggressiva. riguardo al rasato, in ogni caso, anche io lo promuovo. i nei puoi sempre farli asportare ;) Zam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati