stefy22 Inviato: 10 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2011 il mio dermatologo mi ha dato l ocoidon senza minimamente nominare AGA. mi prende per i fondelli?? :(((((((((( (qui sono "bagnati"dalla lozione..in realta' non si vede tutto questo strazio.. ah-..sono una donna... quindi peggio. non so nemmeno se continuare ad usarlo. scusate ma sono arrabbiatissima... non è possibile che non le sia nemmeno passato per l'anticamera del cervello.Io mi arrabbio... eh. Oltretutto sono diventata cosi' nel giro di pochi mesi!! avevo un ciuffo voluminosissimo prima,pur avendo dalla nascita capelli molto molto fini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 10 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2011 (modificato) Ciao... Loicodon è essenzialmente idrocortisone, e non si usa soltanto per aga, ma pure per effluvio t. ecc. Ad ogni modo puoi chiedere a Gigli sulla sezione "Chiedi all' esperto". S. Modificato 10 Marzo 2011 da selavy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefy22 Inviato: 10 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2011 no no infatti secondo me mi ha dato quello senza minimamente pensare che io possa avere aga. Grazie mille allora scrivo di la! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati