Vai al contenuto

stefy22

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

stefy22's Achievements

  1. stefy22

    Pillola Fedra E Aga

    ussignur... quindi che io la smetta (gia' smessa purtroppo da 3 giorni) o che io la continui comunque ormai sono fregata dai suoi effetti? ma benee! grazie per la risposta dottore... grazie mille
  2. stefy22

    Pillola Fedra E Aga

    Buongiorno... io vorrei 1 informazione perchè ho letto mille pareri discordanti e voi ne sapete molto di piu' della mia dermatologa che ancora non ha capito quale sia la causa del mio diradamento. ovvero aga. Vorrei smettere la pillola Fedra che prendo ormai da 10 anni. Mi scatenera' un effluvio importante?perchè ora come ora non posso proprio permettermelo! :) E altra domandina... Fedra fa male a chi ha aga? Grazie baci :bacio:
  3. no no infatti secondo me mi ha dato quello senza minimamente pensare che io possa avere aga. Grazie mille allora scrivo di la! :sorriso-02:
  4. il mio dermatologo mi ha dato l ocoidon senza minimamente nominare AGA. mi prende per i fondelli?? :(((((((((( (qui sono "bagnati"dalla lozione..in realta' non si vede tutto questo strazio.. ah-..sono una donna... quindi peggio. non so nemmeno se continuare ad usarlo. scusate ma sono arrabbiatissima... non è possibile che non le sia nemmeno passato per l'anticamera del cervello.Io mi arrabbio... eh. Oltretutto sono diventata cosi' nel giro di pochi mesi!! avevo un ciuffo voluminosissimo prima,pur avendo dalla nascita capelli molto molto fini.
  5. Sono praticamente sicura di avere aga.(Giuro,non è una fissa....Lo vedo benissimo. Diradamento sulla fronte,capelli diminutiti quando faccio la coda,e spenti.) L'altra volta la dermatologa mi ha detto che il minoxidil non serve a nulla. Com'è possibile?
  6. stefy22

    Imperia

    Buonasera :) sono nuova. Un po' imparanoiata ma cerco di trattenermi per ora... Conoscete un dermatologo TRICOLOGO espertissimo nella zona di Imperia? :bacio: :bacio: GRAZIE..
×
×
  • Crea Nuovo...