Vai al contenuto

Prodotti Nel "noto Centro"

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti!

Volevo chiedervi un parere...secondo voi, se c'è fretta, se c'è una urgenza, in attesa che arrivino i prodotti di Luca posso essere utilizzati in sostituzione quelli del "noto centro"?

In particolare mi riferisco al loro remover...oppure alcuni dei loro tape per il lace...

Ciao e grazie, :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti!

Volevo chiedervi un parere...secondo voi, se c'è fretta, se c'è una urgenza, in attesa che arrivino i prodotti di Luca posso essere utilizzati in sostituzione quelli del "noto centro"?

In particolare mi riferisco al loro remover...oppure alcuni dei loro tape per il lace...

Ciao e grazie, :-)

A meno che non si siano aggiornati non credo esistano tapes che riescano ad aderire al lace.

Cosa diversa sulla pellicola.

Qualcosa di sottile forse trovi ma e' tipo petalobianco. La tenuta non e' granche'

Mi sembra lo chiamassero tape fucsia.

Una schifezza......

Il remover va bene pure.

A parte l'odore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan,visto che sei ancora un newbie e non riesco a scriverti in privato ne approfitto in pubblico:

A me servirebbe la colla che usano in quel centro(se e' ancora la stessa),riusciresti a procurarmela?

Posso chiedere a Medusa di metterci in contatto?

Grazie anticipato x la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, certo che si', solo che ti ricordo che e' molto cara...dai 40/45 euro ahime'. Passo di la' a prendere un remover e ti dico il prezzo esatto. Chiedi pure a Medusa la mia mail, autorizzo! :) ciao, Jonathan. :)

da ignorantissimo in materia... questa colla tiene più di pegaso? ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguali come tenuta secondo me...ma quella del noto centro è più filamentosa...a meno che non si siano inventati qualcosa per renderla più agevole...mi hai poi scritto? Ciao, Jonathan.

Si jonathan,ti ho scritto.

Ti ho inviato 2 mail,forse e' un indirizzo di posta che controlli raramente,non lo so...

Comunque sono ancora interessato,provo a riscriverti. :sorriso-02:

Come durata,su di me 1pick(non quello a mousse ma quello in versione classica)non e' minimamente paragonabile a pegaso.Anche alle varie endurabond,ultrahold e le varie colle forti americane.Poi per onor di cronaca devo dire che su una NG in pellicola non l' ho mai utilizzata,quindi e' da testare.Pegaso l' ho provata negli ultimi giorni di copertone e bene o male durava uguale alla NG.

Link al commento
Condividi su altri siti