axlj75 Inviato: 13 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2002 volevo sapere se c'è un collegamento tra questi due fattori. gli ormoni dht possono venire prodotti in più dallo stress? grazie di cuore a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 13 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2002 Ciao...questa domanda è già stata fatta tempo fa, addirittura anke da me stesso. I dottori mi risposero ke l'unica correlazione ke esiste tra queste due patologie(ACNE e CALVIZIE) è ke sono entrambe di tipo ANDRO GENETICO ovvero determinate sia da fattori di predisposizione genetica sia dall'azione degli ormoni androgeni. ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 21 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2002 ogni eta' ha i suoi pregi( e difetti ). il giovane puo' soffrire di queste condizioni. l'anziano soffre sicuramente di non essere piu' giovane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2002 Urka...... è tornato il doc 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 21 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2002 ok ma gli ormoni "dell'acne" causa la calvizia(sono anch'essi dannosi?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 22 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2002 se mi prendo i tuoi brufoli,facciamo cambio degli anni ? la risposta del giovane allo stimolo ormonale,che e' comunque transitorio,puo' estrinsecarsi con acne e derivati.tutto pero' passa:un po' meno per i capelli caduti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricc69 Inviato: 6 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2002 Ho fatto una cura contro l'acne a base di vitamina A. Acne perfettamente guarita, ma il problema è che l'eccesso di vitamina A presa per via orale mi ha indebolito e fatto perdere i capelli. Lo stesso problema lo ha avuto un mio vicino di casa: curato l'acne ma perdita di capelli molto peggiore della mia. Nel mio caso non c'è stata nessuna correlazione fra acne e perdita di capelli, ma solo la cura a base di vitamina A ha avuto questo effetto collaterale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 6 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2002 ciao, hai usato il Roaccutan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricc69 Inviato: 7 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2002 Sinceramente non ricordo, sono passati circa 7 anni, cmq era una nuova terapia contro l'acne molto efficace e ha dato risultati positivi sia per il sottoscritto sia per altri pazienti che vedevo in cura dal dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati