Vai al contenuto

Sneijder

umm

Messaggi raccomandati

personalmente credo che usa il toppic, aveva un contrasto strano rispetto i lati e dietro, nonostante stava bene, e poi rispetto a qualche mese fa ha avuto un eccellente miglioramento per essere un trapianto credo che sia difficile ottenere un effetto cosi rapido in pochissimi mesi

il toppic fa miracoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

cioè?

è una sorta di tatuaggio... ti tatuano tanti piccoli punti neri che simulano il capello il fase di ricrescita... come fece l'attuale numero 32 rosso e nero per intenderci....

credo cmq di sbagliarmi nel caso di wesley.. notavo nei giorni successivi al mio commento delle crosticine e delle macchie arrossate sulle sul cute.. credo abbia fatto il trapianto.. con il metodo di estrazione singola, non quello in cui ti fanno lo scalpo e ti ricuciscono..

scusate se non so i nomi dei 2 tipi di trapianto, credo abbiate capito....

Link al commento
Condividi su altri siti

....credo che se si dovesse sottoporre ad un trapianto aspetti almeno la fine del campionato...

io ne ho fatti due e so cosa vuol dire,cmq ho notato anchio che c'è qualcosa di nuovo...

ha avuto un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo per più di 3 settimane....

Link al commento
Condividi su altri siti